Assistenza studi legali

Cosa ti offriamo

Assistiamo gli studi legali nella risoluzione delle problematiche relative al Processo Telematico. Dall’introduzione dell’obbligatorietà dell’invio telematico degli atti, oltre 200 studi legali si sono rivolti a noi per consulenze e assistenze dirette.

Siamo a tua disposizione per:

  • installazione prodotti, gratuiti e a pagamento, per l’invio e la consultazione degli atti telematici;
  • impostazione firma digitale e certificati per l’accesso al PST;
  • configurazione client per la consultazione e la gestione della PEC;
  • assistenza nella creazione della busta telematica;
  • risoluzione problematiche relative alla gestione degli allegati;
  • configurazione software per la Fatturazione Elettronica alla P.A.

I nostri contratti

Eroghiamo i nostri servizi sia on-demand che tramite contratti di assistenza tecnica annuali, che ti garantiscono:

  • assistenza telefonica immediata
  • teleassistenza entro le 4 ore lavorative
  • interventi on-site entro le 8 ore lavorative

Le novità per il 2017

I contratti per il 2017 presenteranno le seguenti novità:

  • orari di assistenza estesi
  • tempi di intervento in teleassistenza dimezzati
  • reinstallazioni incluse nel costo di abbonamento
  • assistenza su firme digitali e pec

Confronta i contratti di assistenza per gli studi legali

  • Importi IVA esclusa
  • Per assistenza annuale si intende dall’1 gennaio al 31 dicembre 2017