Assistenza tecnica e sistemistica

Assistenza Tecnica

Il nostro personale tecnico è specializzato su piattaforme Windows, Mac e Linux ed è in grado di assisterti per: installazioni e configurazioni hardware e software; verifiche e rimozioni virus informatici; configurazioni di accessi ad internet cablati e wireless.

Effettuiamo inoltre riparazioni di Personal Computer, reinstallazioni e aggiornamenti di sistemi operativi, installazione e configurazione delle periferiche di stampa e acquisizione.

Approfondisci

Studi Legali

Con l’introduzione del Processo Civile Telematico, ci siamo specializzati nella soluzione delle problematiche relative all’invio telematico di atti e alla consultazione dei fascicoli online.

Nello specifico offriamo assistenza e formazione on-site su: Polisweb, PCT, servizi di Posta Elettronica Certificata, firme digitali, digitalizzazione di documenti, fatturazione elettronica alla pubblica amministrazione.

Approfondisci

Assistenza Sistemistica

Possiamo fornirti supporto sistemistico per la manutenzione, l’ampliamento e il trasloco della tua infrastruttura di rete.

Sottoscrivendo un piano di manutenzione programmata, monitoreremo il funzionamento operativo delle apparecchiature che hanno un’importanza strategica nel tuo network e ti segnaleremo eventuali anomalie, prima che possano portare ad un blocco delle attività produttive.

Contattaci per approfondire

Contratti di Assistenza

Per ottenere supporto tecnico/sistemistico immediato per la risoluzione dei tuoi problemi informatici, puoi sottoscrivere un contratto di assistenza.

La nostra offerta è modulare e si adatta alle tue necessità. Ogni piano offre di base: assistenza telefonica o tramite e-mail immediata, assistenza telematica o intervento on-site entro le 8 ore lavorative successivo alla segnalazione.

Approfondisci